Entra subito in contatto con il team Olfing per ricevere una consulenza dedicata e progettare i tuoi ambienti.






(*Campo obbligatorio) - Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e inviando il modulo richiedo di essere informato sulle attività della società.

captcha

Follow Us:
Back to top

Una ristrutturazione che vale il Superbonus 110%

  /  Blog   /  Una ristrutturazione che vale il Superbonus 110%

Una ristrutturazione che vale il Superbonus 110%

Un lavoro chiavi in mano affidato interamente al nostro team!

Per tutto il 2021 è possibile avvalersi del Superbonus 110% per lavori di ristrutturazione completa volti a un efficientamento energetico degli immobili. Olfing si prende carico non soltanto della progettazione e dell’individuazione degli interventi da eseguire per usufruire di tale detrazione d’imposta, ma anche ti tutte le pratiche burocratiche connesse.

Siamo stati contattati da quello che è poi diventato un nostro cliente in provincia di Brescia per seguire la ristrutturazione completa di un immobile posto su 3 piani fuori terra. Qui verranno eseguiti tutta una serie di lavori sia internamente che esternamente che consentiranno di avvalersi del Superbonus 110%.

Un lavoro complesso e impegnativo che si concluderà con la consegna di un immobile completamente rinnovato sia per quanto riguarda il profilo estetico che funzionale, con un efficientamento energetico che non sarà certo indifferente.

Al momento siamo ancora nella fase iniziale dei lavori, con interventi edili e strutturali. Prossimamente vi mostreremo il risultato finale del nostro lavoro, fonte di soddisfazione per noi e di guadagno per il nostro committente!