Entra subito in contatto con il team Olfing per ricevere una consulenza dedicata e progettare i tuoi ambienti.






(*Campo obbligatorio) - Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e inviando il modulo richiedo di essere informato sulle attività della società.

captcha

Follow Us:
Back to top

Un gioiello di design contemporaneo: il nostro progetto per un grazioso appartamento a Brescia

  /  Blog   /  Un gioiello di design contemporaneo: il nostro progetto per un grazioso appartamento a Brescia

Un gioiello di design contemporaneo: il nostro progetto per un grazioso appartamento a Brescia

Abbiamo di recente portato a termine un interessante progetto di manutenzione straordinaria per un elegante appartamento a Brescia.

L’abitazione, estremamente graziosa e collocata all’interno di un pregevole condominio residenziale, necessitava di un intervento su più fronti con l’obiettivo di dare vita ad ambienti stilisticamente ineccepibili, funzionalmente organizzati e tecnologicamente evoluti.

I nostri esperti hanno soddisfatto le aspettative del committente con un progetto articolato che si è snodato lungo diverse direttrici. Tra le più importanti figura senza dubbio la ridistribuzione interna dei locali e l’unione tra la cucina abitabile e il soggiorno al fine di creare una nuova, ampia, ariosa e luminosa zona living.

A questa va sommato il rifacimento completo dei due ambienti-bagno dell’appartamento, comprensivi di modifica dell’impianto elettrico e dell’installazione di un nuovo sistema di illuminazione a LED e faretti nei controsoffitti.

Le pavimentazioni dell’intero appartamento sono state totalmente sostituite mentre, a livello dei soffitti, si è intervenuto realizzando porzioni di controsoffitto in diversi locali.

L’estetica complessiva del nuovo layout è stata finalizzata con l’installazione di moderne porte rasomuro e con la tinteggiatura di tutto l’appartamento secondo una palette cromatica che esaltasse ulteriormente le eleganti scelte di interior design della committenza.

Puoi osservare diverse immagini dell’appartamento ristrutturato alla pagina dedicata al progetto nella nostra sezione Realizzazioni.