Entra subito in contatto con il team Olfing per ricevere una consulenza dedicata e progettare i tuoi ambienti.






(*Campo obbligatorio) - Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e inviando il modulo richiedo di essere informato sulle attività della società.

captcha

Follow Us:
Back to top

Il nostro nuovo intervento di manutenzione straordinaria a Castelli Calepio

  /  Blog   /  Il nostro nuovo intervento di manutenzione straordinaria a Castelli Calepio

Il nostro nuovo intervento di manutenzione straordinaria a Castelli Calepio

Siamo di recente stati chiamati a intervenire su un grazioso edificio residenziale a Castelli Calepio, tranquillo borgo in provincia di Bergamo.

Gli interventi di manutenzione straordinaria che stiamo effettuando sull’immobile sono finalizzati all’ottenimento delle agevolazioni fiscali previste dal Superbonus 110% attualmente in vigore, e prevendono una serie di lavori sinergici che porteranno un significativo miglioramento estetico e funzionale all’edificio nel suo complesso.

La villetta singola, composta da un piano seminterrato destinato a uso autorimessa e cantina e da un piano fuori terra utilizzato come abitazione, verrà ottimizzata nelle sue prestazioni energetiche grazie all’applicazione di un sistema a cappotto sulle facciate esterne e di nuovi serramenti con monoblocco e frangisole.

Inoltre, procederemo a installare Kers in ogni locale e un nuovo impianto fotovoltaico, a sostituire l’attuale caldaia a condensazione e a ristrutturare totalmente il vialetto d’ingresso.

È possibile conoscere meglio i dettagli del progetto e guardare alcune immagini alla pagina dedicata nella nostra sezione Realizzazioni.