Ristrutturazione della Camera Padronale e del Bagno Privato

Category
Arredamento, Ristrutturazione

Ristrutturazione della Camera Padronale e del  Bagno Privato

 

Un intervento gratificante, all’interno di una cascina completamente ristrutturata nella provincia di Brescia e immersa in un parco curato nei minimi dettagli con una spettacolare piscina che completa l’armonia del luogo.

 

I Clienti hanno affidato a noi la ristrutturazione e l’arredo su misura del loro spazio privato e intimo, in altre parole la camera padronale, la cabina armadio e la stanza da bagno.

Abbiamo ripensato gli spazi, seguendo le personalità dei nostri Clienti, una coppia giovane, dinamica, attenta al dettaglio.

 

Anche per questo lavoro, il CONTRACT di OLFING è stata la mossa giusta per il Cliente, in quanto si è affidato ad OLFING come unico interlocutore dell’intero intervento, compreso l’intero arredo su misura, garantendogli al 100% tempi e costi, senza alcuna sorpresa.

Abbiamo eseguito l’intero lavoro in tre settimane, durante il periodo di ferie dei nostri Clienti che ci hanno affidato le loro chiavi, segno di estrema fiducia ed al loro rientro si sono trovati una nuova camera padronale e una nuova stanza da bagno.

In sostanza non si sono manco accorti del disagio dei lavori, abbiamo pulito, ordinato e sistemato tutto senza lasciare traccia del lavoro svolto.

 

…Lo staff della OLFING, ringrazia questa splendida coppia in particolar modo per l’estrema fiducia ricevuta affidandoci le chiavi della proprietà…